Valutiamo gratuitamente e senza impegno Valutazione auto sinistrate in modo semplice compilando i dati qui sotto. Vendere la tua auto è facile!
Con motore fuso, incidentata, sinistrata, comunque guasta o hai deciso di cambiarla, noi la compriamo!!!Qualunque marca sia noi te la acquistiamo, pagamento e passaggio di proprietà immediato. Vuoi solo vendere, senza comprarne un’altra? Noi l’acquistiamo con un’ottima e gratuita valutazione. Compila subito il modulo sottostante riceverai un’offerta valida in pochissimo tempo, il nostro personale curerà tutte le formalità, nei minimi particolari, con impeccabile professionalità e serietà Il tutto senza che tu debba muoverti da casa.
Affida a noi la tua auto, la ritiriamo direttamente a casa tua, avendone cura e rispetto. Compila il modulo e verrai richiamato velocemente, se hai difficoltà lo faremo noi per te. La procedura è molto semplice, vengono formulate domande specifiche per la raccolta d’informazioni che serviranno per il successivo ritiro dell’auto, queste sono: Invio di fotografie (interne ed esterne) e descrizioni dell’auto (obbligatorio) La vostra idea di realizzo. Dove si trova l’auto (la città, la via e il numero civico).
Un numero di recapito telefonico. Una volta raccolte tutte le informazioni, verrà ricontattato dall’incaricato dove le comunicherà la nostra migliore offerta. A seguito verrà stabilita data e ora di ritiro, dove verremo sul posto per il disbrigo del passaggio di proprietà e il pagamento dell’autovettura Al momento del ritiro, il proprietario dovrà avere la seguente documentazione.
Libretto originale di circolazione Certificato di proprietà originale Fotocopia Carta d’Identità e Codice Fiscale Se non dovessero essere disponibili i documenti sopra richiesti è necessaria denuncia di smarrimento presso le autorità competenti. Contattaci subito, avrai una risposta immediata! Come funziona il servizio di acquisizione: Valutazione La tua auto viene valutata da un esperto durante il tuo appuntamento. Pagamento Sulla base della valutazione stabiliamo il prezzo. Il pagamento viene effettuato immediatamente.
Burocrazia gratuita Effettuiamo il passaggio di proprietà registrato al PRA in modo semplice e ti inviamo la conferma. Va da sè quindi che vendere auto usate è un’operazione tutt’altro che semplice. Chiunque sia stato accompagnato dal proprio veicolo per tanti anni e abbia investito tante risorse nella sua cura e manutenzione non vorrà certo cederla a un prezzo irrisorio o a mani poco serie. Ma com’è possibile ricevere una valutazione auto e vendere in modo sicuro, senza perdere la bussola nel bel mezzo di centinaia di offerenti e allettanti promesse? Le nostre quotazioni auto vengono eseguite nel rispetto di tutti i parametri ufficiali del settore.
Dopo aver contattato il nostro STAFF esamineremo il tuo veicolo offrendoti una consulenza accurata con l’obiettivo di fornirti una quotazione auto affidabile e nella tua piena soddisfazione. E se dopo aver demolito non sai cosa comprare, avvaliti della nostra consulenza gratuita: Vendita e acquisto con semplicità e in piena sicurezza! Desideri vendere la tua auto in modo veloce, sicuro e senza preoccupazioni? Sei alla ricerca dell’auto dei tuoi sogni e soprattutto di un servizio che sia in grado di seguirti capillarmente in ogni fase dell’acquisto?
Ancora una volta risponde al tuo bisogno con il servizio più appropriato! Grazie al nostro STAFF, che sarà lieto di fornirti assistenza telefonica, telematica o in filiale in tutte le fasi (dalla compravendita al passaggio di proprietà) e alla sua agenzia pratiche auto, svolge anche il più noioso e lungo disbrigo pratiche PRA avvalendosi di tutti gli esperti seri e professionali nelle nostre filiali. Indifferentemente dalla marca, dallo stato o dall’età del tuo mezzo, qualsiasi automobile ha un determinato valore commerciale, anche se incidentata o da rottamare.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE….
L’incidente stradale è definito dalla convenzione di Vienna sul traffico stradale del 1968 come un evento in cui rimangano coinvolti veicoli, esseri umani o animali, fermi o in movimento, e dal quale derivino lesioni a cose, animali, o persone. L’art. 189 del Codice della Strada stabilisce che chi causa l’incidente ha l’obbligo di fermarsi e prestare soccorso. In presenza di danni alle persone, l’obbligo di fermarsi sussiste “per tutto il tempo necessario all’espletamento delle prime indagini rivolte all’identificazione del conducente e del veicolo condotto”, ovvero l’accertamento della dinamica (“modalità) dell’incidente e delle responsabilità causali. Il reato contestuale è quello di fuga da incidente stradale con danni alle persone spesso concorre quello di omissione di soccorso. L’omissione di soccorso non è contestabile se sono modesti i danni fisici del conducente del veicolo tamponato, mentre il dolo eventuale può essere considerato come l’elemento soggettivo necessario per procedere con il reato di fuga da incidente strale. L’art. 189 ” descrive in maniera dettagliata il comportamento che l’utente della strada deve tenere in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, stabilendo un ‘crescendo’ di obblighi in relazione alla maggiore delicatezza della situazioni che si possono presentare. Così è previsto è..], l’obbligo di fermarsi in ogni caso, cui si aggiunge, allorché vi siano persone ferite, quello di prestare loro assistenza”. Tuttavia, una sentenza della Corte di Cassazione (Sez. IV Penale- n. 2096 dell’8 Maggio 2018) ha dichiarato non punibile (ai sensi dell’art. 131 bis c.p.) la fuga da incidente stradale commessa da incensurato, con lesioni lievissime, senza contatto fra veicoli. (Wikipedia)