Quando parliamo di compro Volvo come facciamo in questo articolo stiamo parlando di un servizio di Compro auto usate e cioè di un’opzione conveniente e affidabile anche per quelle persone che vogliono vendere una loro macchina e quindi c’è una doppia possibilità.
Soprattutto parliamo di un servizio che ha molti vantaggi rispetto alla vendita o all’acquisto di auto da privati.
Infatti, se per esempio vogliamo comprare una Volvo e ormai si parla di un’azienda famosa da moltissimi anni e che è un punto di riferimento e soprattutto che ha tanti modelli dipendendo dalle nostre esigenze, se noi andiamo in uno di questi punti vendita facciamo molto più in fretta e abbiamo molte più possibilità di scelta.
Questo significa non doversi preoccupare di cercare acquirenti privati o di trattare il prezzo o con tutti quei processi di vendita che non si sa mai dove si va a finire e se invece vogliamo rivendere per esempio la nostra Volvo possiamo ricevere una valutazione immediata della stessa con una transazione abbastanza rapida ed efficace.
Però è efficace anche la valutazione che ci fanno rispetto a una macchina che ci vogliono vendere oltre che una macchina che potrebbero voler acquistare e questo significa che per esempio ci spiegheranno con trasparenza la storia di quel veicolo.
Perché, quando noi parliamo di macchine usate siamo molto generici perché dipende dall’anno di produzione e da quanti chilometri hanno e se hanno subito incidenti o riparazioni e quindi conoscere la storia ci fa comprendere se il prezzo che ci propongono è conveniente oppure no.
Per quanto riguarda la Volvo nello specifico è un marchio automobilistico a parte molto famoso, ma anche noto per la sua sicurezza e qualità e anche per il design molto interessante, semplicemente perché ci mette a disposizione una vasta gamma di modelli, tra le quali Berline Suv o Station Wagon.
Sono molti i motivi che spingono le persone ad acquistare un modello della Volvo
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte sono molti i motivi che possono stimolare delle persone ad acquistare un modello della Volvo e prima parlavamo di design elegante e raffinato, perché non possiamo non ricordare che questa azienda combina vari elementi dei vari stili creando dei veicoli che non passano inosservati.
Così come non possiamo non fare riferimento alle prestazioni eccellenti e ad un’esperienza di guida piacevole e questo perché i modelli della Volvo sono noti per la loro guidabilità, per il loro comfort e una tenuta di strada molto stabile.
Così come possiamo parlare di evoluzione ed innovazione tecnologica per quanto riguarda la connettività smartphone o anche gli assistenti vocali e le opzioni di ricarica wireless.
Poi dipende anche dal singolo modello perché ce ne stanno davvero tanti e soprattutto dipende dalle condizioni dello stesso perché non tutti sono uguali e per esempio non tutti hanno lo stesso prezzo.
Questo significa che poi dipende sempre molto dal budget che abbiamo a disposizione che giustamente farà la differenza rispetto alle nostre scelte che faremo in poche parole.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE….
L’incidente stradale è definito dalla convenzione di Vienna sul traffico stradale del 1968 come un evento in cui rimangano coinvolti veicoli, esseri umani o animali, fermi o in movimento, e dal quale derivino lesioni a cose, animali, o persone. L’art. 189 del Codice della Strada stabilisce che chi causa l’incidente ha l’obbligo di fermarsi e prestare soccorso. In presenza di danni alle persone, l’obbligo di fermarsi sussiste “per tutto il tempo necessario all’espletamento delle prime indagini rivolte all’identificazione del conducente e del veicolo condotto”, ovvero l’accertamento della dinamica (“modalità) dell’incidente e delle responsabilità causali. Il reato contestuale è quello di fuga da incidente stradale con danni alle persone spesso concorre quello di omissione di soccorso. L’omissione di soccorso non è contestabile se sono modesti i danni fisici del conducente del veicolo tamponato, mentre il dolo eventuale può essere considerato come l’elemento soggettivo necessario per procedere con il reato di fuga da incidente strale. L’art. 189 ” descrive in maniera dettagliata il comportamento che l’utente della strada deve tenere in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, stabilendo un ‘crescendo’ di obblighi in relazione alla maggiore delicatezza della situazioni che si possono presentare. Così è previsto è..], l’obbligo di fermarsi in ogni caso, cui si aggiunge, allorché vi siano persone ferite, quello di prestare loro assistenza”. Tuttavia, una sentenza della Corte di Cassazione (Sez. IV Penale- n. 2096 dell’8 Maggio 2018) ha dichiarato non punibile (ai sensi dell’art. 131 bis c.p.) la fuga da incidente stradale commessa da incensurato, con lesioni lievissime, senza contatto fra veicoli. (Wikipedia)