Compro Mercedes-Benz

Di certo quando sentiamo parlare di persone che si sono rivolti ad un punto vendita di compro Mercedes Benz difficilmente penseremo che è una scelta delle quale si pentiranno e parliamo sia di quelle persone che decidono di acquistare un’auto direttamente di questa azienda dai concessionari autorizzati.

 

Oppure potremmo parlare di quelle persone che decidono di acquistare un modello usato rivolgendosi a vari punti vendita che magari si sono specializzati nella vendita dei veicoli di seconda mano di questa azienda, o magari punti vendita che ne vendono di varie aziende dipendendo poi a chi ci rivolgiamo.

 

Ci basta andare sui motori di ricerca per rimanere sconvolti del numero di siti internet che troviamo e di quanti annunci on-line anche di privati che vogliono vendere il loro modello che per qualche motivo non vogliono più perché magari ne hanno più di uno.

 

Il punto è che, se parliamo di acquistare una Mercedes Benz da un rivenditore non avremo nessun problema e semplicemente dovremo averne le possibilità economiche.

 

Mentre se decidiamo di acquistare un modello usato dobbiamo capire a chi ci rivolgiamo perché non è la stessa cosa acquistare una Mercedes da una persona che ha messo un annuncio su un giornale locale o su un gruppo Facebook, persona della quale non sappiamo nulla quindi della quale non possiamo avere nessuna garanzia a prescindere da quello che scrive nello stesso annuncio.

 

Fatto diverso se invece decidiamo di acquistare un veicolo da uno di questi punti vendita che li vende usati perché in quel caso le garanzie sono molto diverse e anzi da un certo punto di vista possiamo dire che andremo a botta sicura.

 

Quando ci rivolgiamo ad uno di questi punti vendita prima di tutto ci troviamo vari modelli e non solamente i modelli delle Mercedes e quindi potremmo scegliere quello che ci sembra più adeguato alle nostre esigenze.

 

Per esempio, non è la stessa cosa voler acquistare una macchina e usarla da soli rispetto che volerne acquistare una perché siamo in famiglia e in questi casi magari abbiamo bisogno di una macchina più spaziosa e all’interno di questi punti vendita avremo tante possibilità di scelta.

 

Ci sono persone quando decidono di acquistare un veicolo vogliono andare a botta sicura

 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte molte persone quando vogliono acquistare un veicolo usato è chiaro che vogliono andare a botta sicura perché le paure ci stanno in questi casi, e non sono manco delle paure campate in aria se vogliamo dirla tutta.

 

Anzi ci sarà capitato di ascoltare gli amici che hanno acquistato una macchina usata da qualche conoscente oppure da qualche persona che aveva messo un annuncio su Internet e poi hanno avuto delle cattive esperienze.

 

Mentre quando parliamo di questi punti vendita c’è anche da dire che noi possiamo andare a leggerci le recensioni online per capire gli altri clienti come si sono trovati e se per esempio hanno avuto la possibilità di acquistare un modello della Mercedes con un finanziamento e questa sarebbe una cosa molto importante per quelle persone che altrimenti non potrebbero permetterselo questo acquisto.

Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE….

L’incidente stradale è definito dalla convenzione di Vienna sul traffico stradale del 1968 come un evento in cui rimangano coinvolti veicoli, esseri umani o animali, fermi o in movimento, e dal quale derivino lesioni a cose, animali, o persone. L’art. 189 del Codice della Strada stabilisce che chi causa l’incidente ha l’obbligo di fermarsi e prestare soccorso. In presenza di danni alle persone, l’obbligo di fermarsi sussiste “per tutto il tempo necessario all’espletamento delle prime indagini rivolte all’identificazione del conducente e del veicolo condotto”, ovvero l’accertamento della dinamica (“modalità) dell’incidente e delle responsabilità causali. Il reato contestuale è quello di fuga da incidente stradale con danni alle persone spesso concorre quello di omissione di soccorso. L’omissione di soccorso non è contestabile se sono modesti i danni fisici del conducente del veicolo tamponato, mentre il dolo eventuale può essere considerato come l’elemento soggettivo necessario per procedere con il reato di fuga da incidente strale. L’art. 189 ” descrive in maniera dettagliata il comportamento che l’utente della strada deve tenere in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, stabilendo un ‘crescendo’ di obblighi in relazione alla maggiore delicatezza della situazioni che si possono presentare. Così è previsto è..], l’obbligo di fermarsi in ogni caso, cui si aggiunge, allorché vi siano persone ferite, quello di prestare loro assistenza”. Tuttavia, una sentenza della Corte di Cassazione (Sez. IV Penale- n. 2096 dell’8 Maggio 2018) ha dichiarato non punibile (ai sensi dell’art. 131 bis c.p.) la fuga da incidente stradale commessa da incensurato, con lesioni lievissime, senza contatto fra veicoli. (Wikipedia)