Quando parliamo di compro Ford Focus come facciamo in questo articolo stiamo parlando intanto di un servizio di compro macchine usate e chiaramente sono centinaia e centinaia di migliaia di persone che prendono questa decisione di non acquistare un’auto nuova e potrebbero farlo per vari motivi.
Così come sono tante persone che danno fiducia a questa azienda che nell’ambito della vendita dei veicoli ormai tutti conosciamo ed è ormai una sicurezza, così come conosciamo il modello della Ford Focus che comunque è un modello molto diffuso da tanti anni che viene apprezzato da molte persone che non mancano di elogiarlo per esempio quando scrivono delle recensioni sullo stesso.
Teniamo presente che molte persone quando vogliono acquistare una macchina usata giustamente non si fidano assolutamente di rivolgersi a dei privati, che comunque tutte queste garanzie non possono darle e parliamo di quelle persone che magari incrociamo su internet dopo un annuncio.
Non perché tutti debbano volerci fregare e quando parliamo di fregare parliamo di una vendita di una macchina usata e che magari non ci dicono che la stessa ha dei difetti che magari noi non ci accorgiamo subito degli stessi e poi dopo poco ci rendiamo conto di aver fatto un errore ad acquistarla.
Però diciamo che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio e tra l’altro questo vale in particolare chiaramente per queste persone sconosciute di cui parlavamo, ma potenzialmente potrebbe anche valere per quelle persone che decidono di acquistare questa Ford Focus da un conoscente che magari decide di rivendere e mette un volantino sulla stessa macchina e noi lo vediamo quando siamo in giro.
Mentre quando ci rivolgiamo a questi punti vendita abbiamo tante garanzie perché si parla di macchine ricondizionate e quindi modelli che hanno ricevuto degli interventi di riparazione e soprattutto ci danno anche la possibilità di poter finanziare quel tipo di cifra che dobbiamo spendere e non è una cosa da poco.
Ci sono varie concessionarie che vendono macchine usate che ci mettono a disposizione dei finanziamenti
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte ci sono varie concessionarie dove possiamo andare andiamo a comprare questa Ford Focus e chiaramente ci saranno tantissimi altri modelli, che ci danno la possibilità di accedere ad un funzionamento e non è un qualcosa da poco e non è un qualcosa che possiamo ottenere se vogliamo acquistare questa macchina da un privato.
Chiaramente come sempre succede bisogna capire se possiamo dare delle garanzie rispetto a questo finanziamento e quindi se abbiamo una busta paga o se abbiamo dei garanti che ci mettono una firma.
Mentre per quanto riguarda il finanziamento in certi casi lo stesso è molto flessibile per quanto riguarda la rata, ma anche l’importo e la durata.
Quindi per esempio potremmo parlare di un finanziamento che dura anche 84 mesi o anche meno dipendendo dalle possibilità economiche che abbiamo e sono tutte questioni che possiamo discutere con gli esperti che la vendono.
Parliamo di professionisti che hanno una certa esperienza e sanno anche che consigli dare in base alla situazione specifica del cliente.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE….
L’incidente stradale è definito dalla convenzione di Vienna sul traffico stradale del 1968 come un evento in cui rimangano coinvolti veicoli, esseri umani o animali, fermi o in movimento, e dal quale derivino lesioni a cose, animali, o persone. L’art. 189 del Codice della Strada stabilisce che chi causa l’incidente ha l’obbligo di fermarsi e prestare soccorso. In presenza di danni alle persone, l’obbligo di fermarsi sussiste “per tutto il tempo necessario all’espletamento delle prime indagini rivolte all’identificazione del conducente e del veicolo condotto”, ovvero l’accertamento della dinamica (“modalità) dell’incidente e delle responsabilità causali. Il reato contestuale è quello di fuga da incidente stradale con danni alle persone spesso concorre quello di omissione di soccorso. L’omissione di soccorso non è contestabile se sono modesti i danni fisici del conducente del veicolo tamponato, mentre il dolo eventuale può essere considerato come l’elemento soggettivo necessario per procedere con il reato di fuga da incidente strale. L’art. 189 ” descrive in maniera dettagliata il comportamento che l’utente della strada deve tenere in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, stabilendo un ‘crescendo’ di obblighi in relazione alla maggiore delicatezza della situazioni che si possono presentare. Così è previsto è..], l’obbligo di fermarsi in ogni caso, cui si aggiunge, allorché vi siano persone ferite, quello di prestare loro assistenza”. Tuttavia, una sentenza della Corte di Cassazione (Sez. IV Penale- n. 2096 dell’8 Maggio 2018) ha dichiarato non punibile (ai sensi dell’art. 131 bis c.p.) la fuga da incidente stradale commessa da incensurato, con lesioni lievissime, senza contatto fra veicoli. (Wikipedia)